L'azienda si impegna, una volta l'anno, ad effettuare un monitoraggio della qualità percepita dai clienti, tramite indagine campionaria, sui fattori qui di seguito indicati:

  1. Sicurezza
  2. Pulizia e attenzione all'ambiente
  3. Accessibilità
  4. Aspetti relazionali, informazioni, front office

L'indagine di customer satisfaction ha come obiettivi quelli di:

  1. rilevare la qualità del servizio percepita dall'utenza in base ai fattori di qualità sopra descritti;
  2. segmentare le percezioni secondo le diverse tipologie di utenza: parcheggi su strada parcheggi in struttura;
  3. rilevare le aspettative della clientela per i diversi fattori di qualità del servizio erogato;
  4. identificare le aree di forza e debolezza del servizio offerto in relazione alle attese del cliente per individuare eventuali azioni di miglioramento;
  5. contribuire al miglioramento del servizio pubblicando i risultati dell'indagine nella Carta dei Servizi.

L'indagine viene svolta tramite interviste dirette agli utenti del servizio e preannunciata all'utenza attraverso comunicati stampa e mediante affissioni di comunicati nelle aree di sosta. La dimensione del campione viene calcolata separatamente per le aree di sosta su strada e per quelle in struttura ed è tale da garantire che il campione sia significativamente rappresentativo della popolazione. La popolazione viene calcolata in base al numero di posti auto gestiti dall'azienda.





 
L'azienda si impegna a pubblicare, con cadenza annuale, entro il mese di Marzo dell'anno in corso, la carta dei servizi, completa, a partire dal secondo anno di pubblicazione della medesima, degli esiti delle rilevazioni previste ai punti 1 e 2 della presente parte sesta. La carta è posta in visione per l'utenza presso la sede aziendale ed è inoltre inviata almeno al Comune ed alla Provincia nel cui ambito territoriale l'azienda effettua il servizio di parcheggio. La carta è inoltre
consultabile sul seguente sito internet: montecatiniparcheggi.it o montecatiniparcheggi.com. Nel corso dell'anno di riferimento le versioni cartacee della carta dei servizi sono aggiornate con le eventuali integrazioni (cartacee) che si rendessero necessarie. La versione telematica della carta consultabile su internet è costantemente aggiornata in tempo reale.




 
I Parcheggi in concessione (con esclusione delle aree di sosta lungo strada) sono coperti da apposita polizza assicurativa che copre l'utente da rischi derivanti da mancata od insufficiente manutenzione della pavimentazione stradale,alberi alto fusto e segnaletica verticale.

I parcheggi lungo strada sono assicurati contro i danni derivanti da cattiva installazione della segnaletica verticale.






































































 
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