|
 |
|
5. PARTE V: RELAZIONI CON LA CLIENTELA |
|
5.1 Ufficio relazioni con il pubblico |
Riferimenti:
L'ufficio delle relazioni con il pubblico è posto in Via Toti
10 Montecatini Terme presso gli uffici della Società Montecatini
Parcheggi S.p.a..Il ricevimento del pubblico è dal lunedì
al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Funzioni:
a) acquisire reclami,
richieste, segnalazioni, proposte e suggerimenti degli utenti relative
al
servizio
fornito dall'azienda, distribuendo modelli per facilitarne l'inoltro
in forma scritta;
b) fornire informazioni
all'utenza sulle modalità di inoltro dei reclami;
c) curare la procedura
relativa ai reclami pervenuti;
d) fornire risposta
orale a chi abbia formulato oralmente, presso l'ufficio "relazioni
con il pubblico",
richieste,
segnalazioni, proposte o suggerimenti.
|
|
|
|
5.2 Procedura dei reclami |
Modalità di inoltro del reclamo:
I reclami per disservizi, i suggerimenti e le richieste di chiarimenti
possono essere inoltrati secondo
le seguenti distinte modalità:
- per iscritto utilizzando la posta ordinaria ed indirizzandola
a Montecatini Parcheggi & Servizi S.p.a. via Toti 10
Montecatini Terme 51016 (PT).
- per iscritto trasmettendolo alla Società Montecatini Parcheggi & Servizi s.p.a. mediante
fax.0572.913968
- per e-mail all'indirizzo di posta elettronica : info@montecatiniparcheggi.com
|
Termini per la risposta:
L'azienda si impegna a comunicare all'utente:
- al momento del ricevimento del reclamo, nel caso in cui l'azienda
non sia in grado di dare tempestiva risposta definitiva, una risposta
scritta interlocutoria in cui è specificato il nominativo
del dipendente responsabile della procedura, i tempi previsti
per l'espletamento della stessa ed i mezzi di tutela di cui l'utente
dispone in caso di risposta sfavorevole;
- entro 30 giorni dalla stessa data del ricevimento del reclamo,
la risposta definitiva, in cui è specificato il termine
entro il quale saranno rimosse le irregolarità riscontrate
e/o ristorato il pregiudizio arrecato;
- gli eventuali motivi del superamento dei termini previsti per
la risposta scritta definitiva e la quantificazione dei medesimi.
|
|
|
|
|
|