Autorizzazioni ZTL/sosta

INFORMATIVA PER IL RILASCIO DELL’AUTORIZZAZIONE ZTL/SOSTA BUS TURISTICI

L’accesso al centro urbano del Comune di Montecatini Terme, circoscritto dalla zona a traffico limitato ZTL, e sosta Bus Turistici, è subordinato al preventivo rilascio dell’AUTORIZZAZIONE, ottenuta tramite collegamento all’apposita piattaforma software raggiungibile cliccando sull’apposito Link “BUS TURISTICI” di accesso al servizio, compilando le credenziali richieste e pagando tramite sistema PayPal (carte di credito/debito/bancomat). I clienti e le agenzie che , per le numerose operazioni svolte, lo riterranno opportuno, potranno inviare un bonifico bancario che andrà ad istituire un plafond che verrà caricato dalla Montecatini Parcheggi sul credito del cliente e che man mano si andrà ad esaurire ad ogni operazione andata a buon fine. (per maggiori informazioni potete contattare il numero +39 (0) 572 913968 servizio Bus Turistici ( dal lunedi’ al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 13 .00 e dalle ore 14,30 alle 17,30 ).

 

Il permesso deve essere stampato in formato A4

I Bus che giungono a Montecatini Terme privi di autorizzazione, per non incorrere in sanzioni, dovranno fermarsi al nostro CHECK-POINT (P.zza Italia) e provvedere autonomamente al rilascio dell’autorizzazione alla CASSA AUTOMATICA 24/24. Le tariffe sono le stesse di quelle on-line e il pagamento può essere effettuato tramite carte di credito/debito, bancomat e contanti (la macchina dà il resto).

N.B.: PER NON INCORRERE IN INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA IL PERMESSO AL TRANSITO DOVRA’ ESSERE ESPOSTO BENE IN VISTA SUL PARABREZZA ANTERIORE DELL’AUTOBUS, PRIMA DELL’ACCESSO ALLA ZTL E MANTENUTO PER TUTTA LA PERMANENZA IN CITTA’.

IN CASO DI ACCERTAMENTO, DA PARTE DEL PERSONALE ADDETTO AL CONTROLLO, DELLA MANCANZA DEL PERMESSO DI SOSTA NEI PARCHEGGI E/O ACCESSO ALLA ZONA TRAFFICO LIMITATO PER OGNI GIORNO DI MANCATO PAGAMENTO SI APPLICANO LE SEGUENTI MAGGIORAZIONI:

50% DELLA TARIFFA DOVUTA, SE IL PAGAMENTO VIENE EFFETTUATO ENTRO LE ORE 24.00 DEL GIORNO DI CONTESTAZIONE,

100% DELLA TARIFFA DOVUTA, SE IL PAGAMENTO VIENE EFFETTUATO NEI GIORNI SUCCESSIVI A QUELLO DI CONTESTAZIONE E COMUNQUE NON OLTRE 3 GIORNI.

TRASCORSI I TRE GIORNI CONCESSI PER LA REGOLARIZZAZIONE LA MONTECATINI PARCHEGGI S.P.A. ATTIVERA’ LE FORME DI LEGGE PREVISTE PER IL RECUPERO ANCHE COATTIVO DELLA TARIFFA EVASA.

 

 

Data di ultima modifica: 19/01/2024