Paga la sosta con le App

La sosta negli stalli blu può essere pagata tramite App.

Nel Comune di Montecatini Terme sono abilitati i seguenti  operatori che offrono la possibilità di utilizzare le loro App tramite telefono cellulare e smartphone. La gestione della sosta può essere fatta in totale autonomia da remoto mediante l’utilizzo del telefono, interrompendo o prolungando la sosta a seconda delle necessità:

Telepass Pay 

MyCicero-mooneygo

Easypark

Ogni operatore offre   servizi e modalità operative diverse all’interno della propria App per le varie funzioni, per i servizi accessori e le modalità   di pagamento. In tutti i   casi, comunque, è necessario effettuare la registrazione, inserire il numero di targa del veicolo che sta parcheggiando e scegliere la corretta zona tariffaria di Montecatini Terme, attivando la sosta con la possibilità di gestirla dal proprio telefono.

Con le applicazioni telefoniche non sarà necessario esporre alcun titolo di sosta (ticket) all’interno della propria auto e gli ausiliari della sosta avranno la possibilità, tramite il sistema di controllo in dotazione, di verificare l’effettivo e corretto pagamento direttamente tramite il numero di targa.

Comunque bisogna scaricare il cedolino dell’operatore scelto da mettere sul cruscotto del veicolo che indica che si sta pagando tramite quella  determinata App.

Data di ultima modifica: 30/05/2024