Torna Indietro

Immagine non disponibile
22 Febbraio 2017
RINNOVO ED EMISSIONE PERMESSI RESIDENTI

Si comunica che il rinnovo ed emissione dei permessi residenti rilasciati dalla Società Montecatini Parcheggi & Servizi S.p.A. sarà possibile fino al 30/04/2017. Per consentire il rinnovo ed emissione, in regime di gratuità, gli aventi diritto dovranno recarsi presso gli uffici della Società ubicata in Montecatini Terme via Toti n. 10 (locali ex Lazzi); a tal proposito il personale della Società Montecatini Parcheggi & Servizi S.p.A. effettuerà aperture al pubblico degli uffici tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 ed i pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Per il rilascio dei nuovi permessi residenti è necessaria la FOTOCOPIA della carta di circolazione del veicolo,la FOTOCOPIA di un documento d’identità in corso di validità e, nel caso del rinnovo, il vecchio permesso oltre la FOTOCOPIA del libretto di circolazione e del documento di identità. Si precisa che la validità dei precedenti permessi residenti con scadenza 31/12/2015 e 31/12/2016 rilasciata dalla Società Montecatini Parcheggi & Servizi S.p.A., terminerà il 30/04/2017.



 
 
  Copyright 2006 - Montecatini Parcheggi & Servizi s.p.a. - Via Toti n°10/14, Montecatini Terme 51016 (PT)
  Numero REA PT 152684 Cap.Soc. 2.778,966 int.versato - SOCIETA' A SOCIO UNICO
  Tel. e Fax 0572913968 Tel. 0572772498 ; Partita IVA 01472990470 - info@montecatiniparcheggi.com - PEC info@pecmontecatiniparcheggi.com
  Informativa sulla Privacy